18 gennaio 2016

Virginia De Winter
Cinque Falci di Luna. Missing Moments

Serie Black Friars 1.5

Trama
Ebook | GRATIS
Cinque frammenti di vita dei personaggi di Black Friars, cinque momenti originati dall'Ordine della Spada e dall'Ordine della Chiave, approfonditi e ampliati per un nuovo, breve viaggio nella Vecchia Capitale.
Commento
In questi quattro minuti sputati che ci si mette a leggere il commento mi dovrete immaginare nella mia versione peggiore: quella in cui, da brava fan, mi lascio andare ad uno sfogo brutto, di quelli in cui ti strappi i capelli, urli, spacchi cose, insulti e poi alla fine piangi come una dannata. Trucco sbavato, occhi pesti, depressione a bomba compresi.
Su Facebook tutti cavalcavano l'unicorno felice. Oh che bello! Gli outtakes revisionati, quale meraviglia! E sì, persino io ho vomitato arcobaleni per un buon quarto d'ora. Eppure - EPPURE - se ci pensate bene questo ebook è una tortura con tutti i crismi e c'è poco da essere felici.
Una tortura di quelle sottili, cattive, subdole. Guarda il nuovo ebook! Guarda solo 50 pagine! Guarda ci sono i tuoi personaggi preferiti! Guarda! Vedi come ti fa sentire la nostalgia? Ecco, ora attaccati al tram perché non c'è più nient'altro. AH! Sei felice adesso? E invece devi soffrire!
Cara Virginia, stellina, hai un lato oscuro che ti spinge a farci male, vero? Cioè, non ti bastava darmi un Axel e poi finire la serie. No, dovevi ridarmene un pezzettino, sbandierarmelo sotto il naso e poi PUF! farlo sparire, perché è solo un dannatissimo outtake.
Cara Virginia, ti lovvo abbestiah ma in questo momento ti farei un sacco di male. Sappilo. Sappilo quando mi vedi online su Facebook. Sappi che sto fissando il tuo nick e ti sto inviando vibrazioni disperate. Sadica, sadica e cattiva. Sadica, cattiva, e ti voglio bene. TI. VOGLIO. BENE. Sappilo quando mi vedrai online e ti sentirai un po' strana. Sono io che ti mando vibrazioni disperate e cuoricini sanguinanti.
Quanti minuti mi avanzano? Tre - sì, mi sono cronometrata. Allora passo all'altro lato di questa crisi depressiva. Prima l'odio, poi l'accettazione e poi la pace interiore. Almeno così dicono.
Accettazione. Questo ebook è un'incursione velocissima nella serie Black Friars, sono bricioline che ti fanno sentire il sapore sulla lingua e ti fanno capire che non è abbastanza. C'è la nostra Eloise, e c'è il MIO Axel - attaccatevi, non è nostro è mio - e ci sono piccoli flash di Ashton e degli altri personaggi. E' un po' come ricordarsi a distanza di anni di qualcuno che ti piaceva veramente tanto e sapere che non si torna indietro. Ah, che sensazione dolce amara.
Pace interiore. Forse si può andare avanti? Da brava fan spero - come tutti - che questo mondo non sarà lasciato al passato ma che Virginia, come noi, non potrà rimanere lontana.
Sentile le vibrazioni, Virginia, questa volta non sono solo io. Siamo tutti noi, poveri fan in piena crisi depressiva dopo questo ebook che fa tanto trullalà e poi ti lascia agonizzante sul pavimento.
Sono scaduti i quattro minuti. Vado a farmi una maschera per il gonfiore agli occhi. Addio mondo.
Ah, dimenticavo. QUI potete trovare i link per scaricarlo, a vostro rischio e pericolo.

1 commento:

Unknown ha detto...

Mi ritrovo in questo grande amore-odio verso Virginia
Virginia dacci ancora Axel!!!!!!!